Seleziona una pagina

NEWS

Toni Pandolfo

(8/12/22) Da oggi in onda su Amazon Prime “The Bad Guy”, serie tv diretta da Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana e prodotta da Indigo Film. Nei panni di Sciarrano il nostro Toni Pandolfo.

Federico Gatti

(22/11/22) Il nostro Federico Gatti è sul set di “Dostoevskij”, la prima serie tv diretta dai fratelli D’Innocenzo per Sky e prodotta da Paco Cinematografica.

Federico Citracca

(21/11/22) Il nostro Federico Citracca è sul set di “Girasoli”, opera prima della regista Catrinel Marlon, prodotta da Masifilm.

Martinus Tocchi

(3/11/22) Sono iniziate le riprese italiane di “Mr&Mrs Smith”, serie tv per Amazon Prime, con la regia di Karen Evans e prodotta da Pinella Productions. Sul set anche il nostro Martinus Tocchi.

Giovanni Bagnasco

(27/10/22) Il nostro Giovanni Bagnasco ha cominciato le riprese sul set de “L’arte della gioia” serie tv per Sky, tratta dall’opera di Goliarda Sapienza, con la regia di Valeria Golino e prodotta da HT Film.

Giulia Adelina Sampieri, Giovanni Bagnasco, Antonio Calafati e Martinus Tocchi

(13/09/22) I nostri Giulia Adelina Sampieri, Giovanni Bagnasco, Antonio Calafati e Martinus Tocchi sono sul set di “Finalmente l’alba”, film diretto da Saverio Costanzo e prodotto da Wildside.

Martinus Tocchi e Antonio Calafati

(11/7/22) Il nuovo film di Francesco Lagi “Il Pataffio”, è in concorso al Locarno Film Festival e l’11 luglio uscirà al cinema. Nel cast anche i nostri Martinus Tocchi e Antonio Calafati.
 
 

Antonio Calafati

(28/6/22) Il nostro Antonio Calafati è sul set de “IL viaggio Leggendario”, per la regia di Alessio Liguori e prodotto da Lotus.

Federico Gatti

(23/6/22) Il nostro Federico Gatti è sul set di “Christian 2”, serie prodotta da Lucky Red e Sky Italia, con la regia di Stefano Lodovichi e Roberto Saku Cinardi.

Lady Maru

(28/5/22) E’ stato presentato al Festival del cinema di Cannes il film “Le Pupille” di Alice Rohrwacher. Nel cast anche la nostra Lady Maru.

Pamela Schettino, Gretel De Nacimiento, Yulian Sotmari e Saverio Perri

(28/4/22) Da oggi in onda su Amazon Prime la serie “Bang bang baby”, con la regia di Michele Alhaique e prodotta da Wildside. Nel cast anche i nostri Pamela Schettino, Gretel De Nacimiento, Yulian Sotmari e Saverio Perri.

Toni Pandolfo 

(26/4/22) Il nostro Toni Pandolfo è sul set di “Mr Ripley”, serie tv per Sky, prodotta da Lotus per la regia del premio Oscar Steven Zaillian.

Ginevra Isolabella e Matteo Cotza

(15/4/22) I nostri Ginevra Isolabella e Matteo Cotza, sono sul set di “Unwanted”, serie TV Sky, con la regia di Oliver Hirschbiegel e prodotta da Indiana Production.

Yamila Suarez

(31/3/22) La nostra Yamila Suarez è sul set di “Julio Cesar”, per la regia di Enrico Maria Artale e prodotto da Ascent Film.

Francesco Massini

(22/11/21) Il 29-30 novembre e 1 dicembre esce in sala “Trafficante di Virus”, per la regia di Costanza Quatriglio e prodotto da Picomedia con Medusa Film.
Nel cast il nostro Francesco Massini.

Lady Maru

(22/11/21) La nostra Lady Maru è sul set di “Le Pupille”, il nuovo cortometraggio di Alice Rohrwacher, prodotto da Tempesta Film per Disney Channel.

Antonio Calafati

(1/10/21) Il nostro Antonio Calafati è sul set di “Il Ritorno di Casanova”, nuovo film di Gabriele Salvatores, prodotto da Indiana Production e Rai Cinema.

Toni Pandolfo

(9/8/21) Il nostro Toni Pandolfo è sul set di “Bad Guy”, serie Amazon per la regia di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, prodotta da Indigo Film e anche sul set di “Romanzo Radicale”, il nuovo docufilm di Mimmo Calopresti.

Martinus Tocchi e Antonio Calafati

(16/06/21) I nostri Martinus Tocchi e Antonio Calafati sono sul set del “Pataffio”, il nuovo film di Francesco Lagi prodotto da Vivo Film.
 
 

Lilith Primavera

(13/04/21) La nostra Lilith Primavera sarà Vera, una delle protagoniste della nuova serie “Le fate ignoranti”, diretta da Ferzan Ozpetek e prodotta da Disney +.
 
 

Antonio Calafati

(11/02/21) Il nostro Antonio Calafati è sul set del nuovo film di Alessandro Siani “Chi ha incastrato Babbo Natale”, prodotto da Bartlebyfilm.

Pamela Schettino, Yulian Sotmari, Gretel De Nacimiento e Saverio Perri

(11/12/20) I nostri Pamela Schettino, Yulian Sotmari, Gretel De Nacimiento e Saverio Perri faranno parte del cast di Bang Bang Baby, nuova serie per Amazon Prime, diretta da Michele Alhaique.
 
 

Martinus Tocchi

(7/12/20) Il nostro Martinus Tocchi è il Negromante in “Romulus”, la serie attualmente in onda su Sky, regia di Matteo Rovere e prodotta da Groenlandia.
 
 

Francesco Massini

(23/10/20) Il nostro Francesco Massini è sul set di “La bambina che non voleva cantare”, film sulla vita della cantante Nada Malanima diretto da Costanza Quatriglio.
 
 

Yulian Sotmari

(12/10/20) Il nostro Yulian Sotmari è sul set di “Jack Ryan”, serie tv americana diretta da Alik Sakharov, prodotta da Paramount Television. 
 
 

Toni Pandolfo

(17/1/20) Il nostro Toni Pandolfo è sul set di “The Italian Recipe”, film diretto dalla regista cinese Hou Zuxin per Orisa produzioni.
 
 

Toni Pandolfo

(19/11/19) Dal 28 novembre al cinema “Il peccato” di Andrei Konchalovskj, film sulla vita e la passione di Michelangelo. Nel cast anche il nostro Toni Pandolfo nei panni di Dante.
 
 

Antonio Calafati

(12/11/19) Al via gli spot Unieuro per il Black Friday con protagonista la Famiglia Addams, per la regia di Luca e Marcello Lucini. Nei panni di Lurch il nostro Antonio Calafati.
 
 

Alberto Bogo & Freaks

(9/11/19) E’ uscito il video della canzone dei Backup “Terror take away”, colonna sonora dell’omonimo film del nostro regista Alberto Bogo, quasi tutti i protagonisti del video sono i fantastici artisti di Freaks.
 
 

Pamela Schettino

(21/10/19) Questa settimana la nostra Pamela Schettino sarà presente, insieme a Valerio Mastandrea, alla presentazione e proiezione del film “Se c’è un aldilà sono fottuto. Vita e Cinema di Claudio Caligari” presso il Cinema Farnese, giovedì 24 ottobre alle ore 20:30.
 
 

Francesco La Ferla

(25/9/19) Il 26 e il 27 settembre il nostro Francesco La Ferla sarà in scena al teatro Marconi di Roma con “Rumors” di Neil Simon.
 
 

Francesco Massini

(22/7/19) Il nostro Francesco Massini è sul set di “Romulus”, serie tv diretta da Matteo Rovere per Sky.
 
 

Gabriele Enriquez e Paolo Zanardi

(2/7/19) Gabriele Enriquez e Paolo Zanardi sono sul set di “COPS – una banda di poliziotti”, serie tv diretta da Luca Miniero per Sky.
 
 

Yamila Suarez

(30/6/19) La nostra Yamila Suarez è stata scelta dal regista ucraino Sergiy Pudich per il suo cortometraggio “Amore, non è come pensi”, in occasione del “Pigneto Film Festival 2019”. Il corto ha ottenuto una mensione speciale dalla Giuria dell’International Pigneto Film Festival, ed è stato selezionato al Rivne International Film Festival “Dream City” e al  Kamianets-Podilskyi International Film Festival Brukivka.

 

 

Federico Citracca 

Il 4 gennaio dalle h 19.30 in poi, il nostro Federico Citracca, in visita da Parigi, ci regalerà una serata dedicata al teatro canzone, reinterpretando alcuni brani in romanesco per omaggiare la città eterna, sua città natale, presso il Samovar Trastevere, in piazza S. Calisto 15 (Trastevere, Roma).
 
 

Gabriele Enriquez 

Il 13 dicembre dalle h 19.30 in poi, concerto in acustico (voce e chitarra) di Gabriele Enriquez, in arte …, il nostro personalissimo Tom Waits, presso il Samovar Trastevere, in piazza S. Calisto 15 (Trastevere, Roma).

 

 

In occasione della mostra fotografica sui “Freaks” della nostra Karen Natasja Wikstrand, abbiamo organizzato degli appuntamenti per farveli conoscere. Il 5 dicembre, Massimiliano Nicosia aprirà le danze con la sua frizzante e coloratissima performance e il 13 dicembre toccherà a Gabriele Enriquez, in arte …, che si esibirà in un unplugged (voce e chitarra) e ci presenterà una selezione di brani composti da lui.

 

Karen Natasja Wikstrand 

Dal 3 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019 potrete ammirare i meravigliosi “Freaks”, ritratti dalla nostra Karen Natasja Wikstrand, presso il Samovar Trastevere, in piazza S. Calisto 15 (Trastevere, Roma).

 

 

Per il settimo comple-mese di Freaks – dare to be different, ci siamo fatti questo regalo, il nostro primo video-promo, regia di Claudio Martinez, per la neonata “Freaks Italy Production”.
Tanti Auguri a Noi!

 

Federico Citracca

Lieti di annunciare che il nostro Federico Citracca sarà il protagonista del cortometraggio “Moonman” di Daniele Cernicchi, prodotto da Dedalo film, in uscita nel 2019.

Nasce ‘Freaks’, artisti speciali per registi non ordinari

Leggi l’articolo su ADNKRONOS 

Federico Citracca

Il nostro Federico Citracca in tournée con Amletó, regia di Giancarlo Sepe.

• 21-22 marzo: Teatro Studio (Scandicci)
• 23-24-25 marzo: Teatro Astra (Torino)

Karen Natasja Wikstrand

Prima trasferta dei Freaks: Red MorKvènaitè, Enrica di Benedetto e Giulia Taverna, in occasione della mostra personale della nostra  Karen Natasja Wikstrand, di martedì 20 marzo alle h 19.30 a Huatulco, Messico, per il quarto anniversario del Colectivo Tilcoatle.

Adelina Giulia Sampieri

La nostra Adelina Giulia Sampieri, modella per la nuova campagna pubblicitaria “Roman Rhapsody” di Gucci per la Cruise 2018.